Mauro Icardi è pronto a tornare. Dopo la lunga assenza per infortunio, successiva al caso legato alla fascia di capitano tolta all'argentino, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Inter-Lazio potrebbe essere la gara giusta per il ritorno in campo: Lautaro Martinez si è fermato durante gli impegni con l'Argentina e sarà out per almeno quindici giorni. Spalletti adesso dovrà scegliere tra l'ex capitano e Keita Balde, attaccante con un importante passato alla Lazio.
ultimissime calcio napoli
Inter-Lazio, Icardi pronto al ritorno in campo: scatenato in allenamento
Verso Inter-Lazio, i nerazzurri continuano la preparazione per il prossimo match di Serie A: Mauro Icardi si candida per una maglia da titolare
Icardi oggi è apparso scatenato in allenamento, come testimoniano i tanti scatti pubblicati dalla stessa Inter sul proprio sito ufficiale. Il numero 9 si candida per una maglia da titolare per la prossima sfida di Serie A, adesso starà all'allenatore valutare l'opzione migliore e mandare sul terreno di gioco il miglior undici possibile. La Lazio si gioca probabilmente le ultime speranze di terzo posto: in caso di sconfitta andrebbe a -11 (classifica attuale: Inter terza 53 punti, Lazio sesta 45).
© RIPRODUZIONE RISERVATA