ultimissime calcio napoli

Inter, Insigne possibile a prescindere da Icardi: nuovi contatti, la situazione

Inter, Insigne possibile a prescindere da Icardi: nuovi contatti, la situazione

Lorenzo Insigne può approdare all'Inter a prescindere dal possibile scambio con Mauro Icardi: tutti i dettagli dell'affare

Redazione

Calciomercato Napoli | Insigne può vestire la maglia dell'Inter

Lorenzo Insigne ha vissuto la prima stagione da capitano del Napoli dopo l'addio di Marek Hamsik a gennaio. Un'annata cominciata più che bene con Carlo Ancelotti, ma poi un calo fisico e di prestazione ha rotto l'equilibrio con i tifosi. Fischi, contestazioni, tante voci riguardo un suo futuro lontano da Napoli.

La candidata principale - rilancia il Corriere dello Sport - è l'Inter di Antonio Conte. L'interesse è forte e concreto e la pista va considerata percorribile a prescindere dal futuro di Icardi. I primi contatti tra dirigenza nerazzurra e calciatore sono stati avviati nelle scorse settimane e ripresi recentemente. Il presidente De Laurentiis ascolta le offerta, ma non si muove dalla valutazione di 70 milioni di euro (cifra che aprirebbe all'arrivo di Lozano, clicca qui per i dettagli). Una richiesta troppo elevata per l'Inter, che però non chiude le porte: la società riflette, l'intenzione di portarlo a Milano esiste ed è viva.

Redazione