01:07 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Inter, Chivu: “Difendo sempre questo club ma non cerco scuse. Parlo solo di campo”

ultimissime calcio napoli

Inter, Chivu: “Difendo sempre questo club ma non cerco scuse. Parlo solo di campo”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 
L'allenatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli

L'allenatore dell'Inter, Christian Chivu, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Inter, le parole di Chivu

—  

"Voglio parlare di calcio, delle cose di campo. Non mi interessa il rigore e le polemiche. Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sfortunati su quell'episodio. Poi l'abbiamo riaperta, sbagliando qualcosa in fase difensiva e così stiamo a commentare una sconfitta. Chiaramente qualcosa da rivedere c'è. Bisognava mantenere la lucidità, capire meglio i momenti. Il secondo gol è l'emblema. Deve esserci più percezione del pericolo. Abbiamo visto il taglio di McTominay troppo tardi. E il terzo gol non si può subire così facilmente, addirittura da rimessa laterale. Difendo sempre l'Inter ma non cerco scuse. Siamo venuti qui per fare la nostra partita. Nel secondo tempo c'è mancato qualcosa, volevamo mettere le nostre qualità e non sempre ci siamo riusciti".

Sulla lite Lautaro-Conte

—  

"Non so cosa è successo e nemmeno mi interessa. Parlerò con loro perché non dobbiamo buttare energie così, litigando con la panchina avversaria, ma pensando al gioco e all'avversario".