Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, un titolare ha riaccusato un problema fisico in Nazionale. Col Napoli…

VERONA, ITALY - AUGUST 27: FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Possibile tegole per Simone Inzaghi

Enrico Esposito

L'Inter sarà il prossimo avversario sulla strada del Napoli lungo il cammino verso il grande sogno chiamato Scudetto. I nerazzurri si troveranno di fronte domenica 21 novembre a San Siro il grande ex Luciano Spalletti.

L'Inter rischia di perdere Bastoni per la sfida al Napoli

 (Getty Images)

Dopo l'infortunio occorso a Vidal nel corso di Paraguay-Cile, Simone Inzaghi è in apprensione per Alessandro Bastoni in vista della gara con il Napoli. In ritiro con la Nazionale il centrale ha infatti avvertito il riacutizzarsi di un problema fisico accusato dopo il Derby come riportato dal Corriere dello Sport:

"Dopo Chiellini e Immobile, Mancini rischia di perdere anche Bastoni e ieri ha convocato d’urgenza Gian Marco Ferrari, centrale mancino del Sassuolo. Il difensore dell’Inter, uscito dal derby di domenica a San Siro con un affaticamento agli adduttori, dopo la rifinitura di giovedì all’Acquacetosa ha avvertito un riacutizzarsi dello stesso problema. Ieri sera all’Olimpico neppure ha trovato posto in panchina e nelle prossime ore si valuteranno di nuovo le sue condizioni. Bastoni è in bilico per la trasferta di Belfast, ieri sera Mancini sembrava intenzionato a tenerlo nel gruppo, oggi vedremo. Il ct si è voluto cautelare pensando all’ultimo impegno del girone di qualificazione mondiale con l’Irlanda del Nord, così ha chiamato Gian Marco Ferrari".