Insigne corre verso il rientro: il capitano vuole il derby contro il fratello

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
insigne

Lorenzo Insigne non vuole mancare l’appuntamento contro il Benevento: un po’ perché vuole tornare a giocare, un po’ perché si tratta di un derby in famiglia contro il fratello Roberto.

Insigne verso il rientro: vuole il derby contro Roberto

 

insigne
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Si è fermato il 27 settembre contro il Genoa, out per un mese: oggi l’allenamento, domani la rifinitura. Insigne è tornato, può giocare. Contro l’Az potrebbe essere il suo primo approccio al campo dopo un mese – quasi – out. La voglia di tornare è tanta e piano piano si preparerà al match contro il Benevento di domenica alle 15. Il derby contro la squadra campana e il fratello Roberto lo sprona non poco.

Poi c’è il Napoli che è partito fortissimo, in attesa del ricorso contro la Juventus… Insomma, Insigne vuole riprendersi la fascia ed essere protagonista di questa stagione che sembra essere interessante. Gattuso ha avuto tante risposte buone da Lozano e Politano, ma Insigne sa di poter dire la sua in questo 4-2-3-1. Allora sotto con gli allenamenti, Lorenzo vuole farsi trovare pronto.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy