Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano dove l'Italia di Mancini sta preparando la doppia sfida con Grecia e Bosnia, gare valide per le qualificazioni ad Euro 2020.
ultimissime calcio napoli
Insigne: "Voglio vincere dei trofei col Napoli. Sarri alla Juve? Spero cambi idea"
Insigne si è espresso su molti temi come il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve ma non solo
SARRI ALLA JUVE - "Sono napoletano e quindi so come i tifosi stanno vivendo questa situazione. Nel momento in cui sarà ufficiale ne parleremo, ma per noi napoletani sarebbe un tradimento. Per noi napoletani non è affatto una situazione semplice. Lui è un professionista e so che farà la scelta migliore. Alla fine però spero cambi idea"
PERIODO NEGATIVO -"E' vero, ho passato un brutto periodo ma è ormai passato. Sono napoletano e quindi è chiaro che io abbia tante pressioni ed aspettative. Ho chiesto però una mano ai miei tifosi e ne sono uscito"
TROFEI -"Ovviamente non vincere con la maglia del Napoli mi dispiace, a maggior ragione dal momento che sono napoletano dentro. Voglio vincere dei trofei col Napoli. Rinunciare ai trofei per essere una bandiera del Napoli? Lo sono già una bandiera"
EUROPA LEAGUE -"Dopo la vittoria dell'Europa League del Chelsea ho sentito sia Jorginho che Sarri ed ho fatto loro i miei complimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA