ultimissime calcio napoli

Insigne: "Voglio vincere dei trofei col Napoli. Sarri alla Juve? Spero cambi idea"

Insigne: "Voglio vincere dei trofei col Napoli. Sarri alla Juve? Spero cambi idea"

Insigne si è espresso su molti temi come il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve ma non solo

Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano dove l'Italia di Mancini sta preparando la doppia sfida con Grecia e Bosnia, gare valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

SARRI ALLA JUVE - "Sono napoletano e quindi so come i tifosi stanno vivendo questa situazione. Nel momento in cui sarà ufficiale ne parleremo, ma per noi napoletani sarebbe un tradimento. Per noi napoletani non è affatto una situazione semplice. Lui è un professionista e so che farà la scelta migliore. Alla fine però spero cambi idea"

PERIODO NEGATIVO -"E' vero, ho passato un brutto periodo ma è ormai passato. Sono napoletano e quindi è chiaro che io abbia tante pressioni ed aspettative. Ho chiesto però una mano ai miei tifosi e ne sono uscito"

TROFEI -"Ovviamente non vincere con la maglia del Napoli mi dispiace, a maggior ragione dal momento che sono napoletano dentro. Voglio vincere dei trofei col Napoli. Rinunciare ai trofei per essere una bandiera del Napoli? Lo sono già una bandiera"

EUROPA LEAGUE -"Dopo la vittoria dell'Europa League del Chelsea ho sentito sia Jorginho che Sarri ed ho fatto loro i miei complimenti".