Insigne a Sky: “Vittoria sofferta e meritata. Sono felice per il mio 100° gol. Hamsik ragazzo d’oro”

Insigne a Sky: “Vittoria sofferta e meritata. Sono felice per il mio 100° gol. Hamsik ragazzo d’oro”

Lorenzo Insigne ha parlato a Sky Sport della gara vinta per 0-1 contro la Roma, proprio grazie ad un suo gol.

di Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, autore del gol decisivo dello 0-1, si è sostituito a Maurizio Sarri che, influenzato, non si è potuto presentare davanti ai microfoni. Il fantasista del Napoli ha parlato così a Sky Sport:

Sono felice per il gol e per la prestazione della squadra. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’, ma contro la Roma in casa loro ci sta, è normale”.

Vittoria dedicata ai tifosi, eravamo felici a fine partita e siamo andati da loro per questo. Quest’anno siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che dobbiamo lottare tutti insieme e restare tutti uniti“.

Avete la percezione che quest’anno che più di così sia difficile fare?Siamo consapevoli che quest’anno può essere “l’anno buono”. Questa è la dimostrazione che quest’anno siamo rimasti tutti per fare qualcosa di buono. Sappiamo anche che possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra anche per il gioco che ci dà il nostro mister“.

Hai giocato 50 partite consecutive. Corri tanto e bene:Il mister ci dice che i primi difensori siamo noi attaccanti: più palle recuperiamo in attacco e più occasioni gol abbiamo a disposizione”.

Vialli – Fai i miei complimenti ad Hamisk, ormai esce sempre ma non si lamenta mai:E’ un ragazzo d’oro, non si lamenta mai, nemmeno se si fa male in allenamento. Mai conosciuta una persona brava come lui“.

Hai raggiunto quota 100:Sono felicissimo per i gol che sono riuscito a fare, merito anche dei miei compagni che mi mettono in condizione di fare gol“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy