Marrucco (ag. Fifa) sullo sfogo di Insigne post-Sassuolo: “Vi dico cosa rappresenta!”

di Giovanni Ibello
In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Marrucco, procuratore. Le sue dichiarazioni riguardano principalmente il recente sfogo di Lorenzo Insigne post Sassuolo-Napoli. Ecco quanto evidenziato: “E’ un momento di grande difficoltà che il Napoli sta vivendo. Napoli-Bologna? Assolutamente una partita da vincere per riparare ai devastanti errori fatti col Sassuolo.

Marrucco (ag. Fifa) sullo sfogo di Insigne

insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Diventa un ultima spiaggia per presentarsi alla settimana chiave. Se il Napoli non dovesse battere il Bologna, non può presentarsi tranquillo nella settimana chiave. È una partita preliminare importantissima. Osimhen? Credo giochi Mertens ed eventualmente subentrerà. Mi auguro che giochi Ghoulam, perché in questo momento è fondamentale per questa squadra e anche per Insigne. Mi auguro non ci sia nessuna invenzione e si facciano le cose quanto più semplice possibile.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

Mi auguro anche Demme titolare. Ripercussioni di una settimana con tante polemiche? Credo che lo sfogo di Lorenzo sia la rappresentazione di quello che è lo stato d’animo di alcuni calciatori del Napoli. Secondo me alcuni giocatori del Napoli hanno la sensazione di non avere una squadra adeguata per determinati traguardi, che può cadere in errori in qualunque momento. Ghoulam leader dello spogliatoio? Credo che i senatori dell’epoca di Sarri abbiano qualcosa in più rispetto agli altri”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy