Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo da sempre molto informato sulle vicende del Napoli, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (l'argomento trattato è il rinnovo di Lorenzo Insigne):
ultimissime calcio napoli
Ultim’ora – Rinnovo Insigne, il Napoli non ha ancora presentato offerte: la situazione
Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo da sempre molto informato sulle vicende del Napoli, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (l’argomento trattato è il rinnovo di Lorenzo...
Alvino sul rinnovo di Insigne
"Faccio fatica a pensare a un Napoli senza Lorenzo Insigne. Questa è una situazione talmente indecifrabile che qualsiasi considerazione sul suo futuro può essere giusta o sbagliata al tempo stesso. Se non c'è rinnovo non è escluso che Lorenzo possa giocare fino a scadenza naturale di contratto. L'importante è che giochi e che continui a farlo al massimo delle sue possibilità". Poi interviene Caiazza: "Carlo - irrompe il giornalista del Roma - mi confermi che il Napoli non ha presentato offerte?". La risposta di Alvino è eloquente: "Confermo al cento per cento! Non è vero che il Napoli abbia presentato un'offerta da 2,5 milioni a stagione, è una baggianata. Le parti, di comune accordo, si siederanno e discuteranno il da farsi, ma per ora dobbiamo smentire questa notizia che è circolata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA