Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati, in vista della sfida di Europa League con il Leicester. Lorenzo Insigne, infatti, sarà a disposizione del tecnico toscano per la trasferta in Inghilterra all'esordio nella competizione europea. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il capitano azzurro ha smaltito l'infortunio subito con la Juve ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto. Domani sarà la giornata decisiva che svelerà le scelte di Luciano, ma avanza sempre più l'ipotesi di Insigne titolare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Insigne ha recuperato, col Leicester vuole esserci: domani il provino decisivo – GdS
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne ha recuperato dall'infortunio ed è pronto a scendere in campo con il Napoli nella gara di Europa League con il Leicester
Spalletti convoca Insigne per il Leicester: il capitano può partire titolare
Nonostante il recupero del fantasista italiano, diversi azzurri sono rimasti a Napoli e non hanno seguito i propri compagni in terra inglese. Tra gli assenti spicca il nome di Mario Rui, ai box per un problema muscolare. La non convocazione dell'esterno portoghese favorirà Juan Jesus: il brasiliano, infatti, scalpita per una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA