Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Tra Napoli e Insigne non c’è punto d’incontro, non bisogna criticarlo”

Del Genio: “Tra Napoli e Insigne non c’è punto d’incontro, non bisogna criticarlo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato del Napoli e della situazione legata a Lorenzo Insigne, dopo l'offerta allettante ricevuta dal Toronto, club di MLS

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla situazione di Insigne, dopo l'offerta importante ricevuta dal Toronto.

Del Genio: "Accettare il Toronto significa per Insigne lasciare il vero calcio"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"Non criticherei Insigne al Toronto o in altre squadre, sono professionisti, anche se da tifoso mi darebbe più fastidio naturalmente vederlo in altre squadre italiane. A 35 anni non ci sarebbe stato niente da dire, ma a 31 neanche compiuti significa abbandonare il vero calcio che è quello europeo. L’ideale sarebbe stato fare altro 2-3 anni ad alti livelli, ma fino alla fine credo faranno dei tentativi per restare nel calcio vero e non chiudere la carriera in quei posti.

 Non è da criticare alla fine il Napoli e neanche Insigne. Uno non può accettare meno soldi e l’altro non può andare oltre certi parametri, perciò non c’è punto di incontro avendo ragione entrambi".