Dopo una gara giocata in sordina, il Napoli si scatena in pieno recupero e riesce a trovare l'agognato pareggio grazie a un fantastico gol di Lorenzo Insigne. Ecco la dinamica dell'azione che ha riequilibrato le sorti del match: il capitano azzurro sfrutta un tocco delizioso di Zielinski e, a tu per tu con Sirigu anche se da posizione defilata, lascia partire un tiro a giro spettacolare sul quale l'estremo difensore granata non può assolutamente intervenire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Insigne pareggia allo scadere: un gol semplicemente fenomenale! VIDEO
Dopo una gara giocata in sordina, il Napoli si scatena in pieno recupero e riesce a trovare l’agognato pareggio grazie a un fantastico gol di Lorenzo Insigne. Ecco la dinamica dell’azione che ha riequilibrato le sorti del match: il...
Gol fantastico di Insigne
La palla si spegne all'incrocio dei pali. A quel punto gli azzurri raccolgono il pallone dal sacco e provano a portare a casa il bottino pieno, ma è davvero tardi. I partenpei devono accontentarsi di un punto che forse è anche troppo per come si era messa la gara. Poco prima del pari infatti, Belotti aveva sfiorato il raddoppio sul quale però era stato bravo Meret a distendersi e a smanacciare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA