Insigne | Tommaso Starace torna a lavoro a Castel Volturno dopo la piccola operazione che lo ha tenuto 'infortunato' nelle ultime settimane. Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne gli dà in bentornato con uno scatto pubblicato insieme su Instagram: "Tommaso in back".
ultimissime calcio napoli
Insigne dà il bentornato a Starace: “Tommaso is back” | FOTO
Insigne | Tommaso Starace torna a lavoro a Castel Volturno dopo la piccola operazione che lo ha tenuto ‘infortunato’ nelle ultime settimane. Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne gli dà in bentornato con uno scatto pubblicato insieme...
[embed]https://www.instagram.com/p/B5fZT-qKfNo/[/embed]
Le ultime di formazione affermano che la coppia offensiva scelta da Ancelotti per Napoli-Bologna sarà formata proprio dal numero 24 e da Dries Mertens. Centrocampo di qualità con Callejon e Zielinski sugli esterni, Allan e Fabian Ruiz in mezzo. In difesa Hysaj e Di Lorenzo terzini, Manolas e Koulibaly ancora insieme dopo la grande prova di Liverpool in Champions League. Possibile sorpresa in porta: al San Paolo contro i rossoblù di Mihajlovic potrebbe giocare David Ospina. Meret resta il titolare e favorito, ma questa potrebbe essere la gara giusta per concedere spazio al portiere colombiano.
Non solo Insigne, la dedica di Mertens a Tommaso
Nel pomeriggio è arrivata anche la dedica di Mertens allo storico magazziniere partenopeo: “Grazie per darmi il sorriso in questi brutti momenti”. Il riferimento dell'attaccante azzurro è alla complicata vicenda delle multe imposte dal presidente De Laurentiis per l'ammutinamento post Salisburgo? Così sembra, ma non ce n'è ovviamente la certezza. Mertens, così come tanti altri azzurri nello spogliatoio, ha un grande rapporto con Tommaso ed il riferimento potrebbe essere anche a qualcosa di vissuto dal calciatore nella propria vita privata. Proprio il numero 14 aveva esultato dopo il gol con il Salisburgo con la 'mossa della linguaccia' tanto cara a Starace, esibita anche sul palco di Dimaro durante la presentazione della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA