ultimissime calcio napoli

Insigne non riposa mai e ci sarà contro il Milan: il dato impressionante

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of his team via penalty during the Serie A match between Brescia Calcio and  SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Pochi ma mirati cambi quelli del tecnico Gennaro Gattuso che si prepara alla sfida di questa sera tra Napoli e Milan. In attacco è previsto un solo ritorno ovvero quello di Callejon al posto di Politano. Verso la conferma, invece, sia Dries...

Maria Ferriero

Pochi ma mirati cambi quelli del tecnico Gennaro Gattuso che si prepara alla sfida di questa sera tra Napoli e Milan. In attacco è previsto un solo ritorno ovvero quello di Callejon al posto di Politano. Verso la conferma, invece, sia Dries Mertens che Lorenzo Insigne. Quest'ultimo, capitano ed attaccante dei partenopei, è un vero e proprio stakanovista.

Contro il Milan non riposa Insigne

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kicks the ball during the Serie A match between Brescia Calcio and  SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ancora una volta, in occasione della sfida contro il Milan, Insigne non riposerà. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il napoletano è il solo calciatore della formazione partenopea a non aver mai riposato. Ne ha giocate otto su otto ed anche questa sera non sarà da meno. Anche perchè, come rivela il quotidiano, è quello fisicamente più in forma e lo ha dimostrato anche in allenamento. Inoltre la compagine rossonera è la squadra tra quelle a cui ha segnato più gol. Da quando veste la maglia partenopea ha messo a segno 6 reti in ben 15 partite giocate. Il tecnico ha intenzione, quindi, di affidarsi al suo entusiasmo, a quello mai sopito di Mertens ed a quello ritrovato di Callejon. Tutto con la consapevolezza di avere a disposizione sempre due assi nella manica come Milik e Lozano in panchina.