Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti pronto a rivoluzionare il centrocampo: le ultime in vista della sfida con il Legia

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli in vista della gara con il Legia, citando anche Lorenzo Insigne e la sua presenza incerta

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune parole sul Napoli, in vista della partita di Europa League con il Legia. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Lorenzo Insigne, capitano degli azzurri.

Tina: "Insigne è il dubbio di Spalletti, potrebbe giocare con il Legia"

 Lorenzo Insigne (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

Sul Napoli in vista della gara di domani con il Legia

"La fine dell'allenamento odierno potrà offrirci qualche informazione in più, anche per capire se Manolas è stato aggregato al gruppo e tornerà dunque a giocare il Legia domani, anche a corso d'opera. Domenica, infatti, Koulibaly dovrà scontare la squalifica ricevuta e toccherà al greco scendere in campo.

Spalletti si affiderà a Meret per la porta degli azzurri; probabilmente sarà anche il turno di Juan Jesus, se l'ex Roma non dovesse recuperare. Il tecnico toscano, inoltre, potrebbe effettuare alcuni cambi a centrocampo: Demme, Elmas e magari qualche minuto sarà concesso anche a Lobotka per far rifiatare Fabian. A meno di sorprese, Osimhen non dovrebbe partire con la squadra per la trasferta di giovedì; Petagna potrebbe partire titolare".

Su Insigne 

"Qualora si sentisse meglio, il capitano potrebbe scendere in campo con il Legia giovedì dall'inizio o a sfida in corso. Se dovesse superare quell'affaticamento muscolare, sicuramente sarà della partita. Lui ed Osimhen rappresentano i due dubbi di Spalletti".