Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valdifiori: “Gli azzurri sono entusiasti di Spalletti. Insigne a vita a Napoli”

(Getty Images)

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori

Sara Ghezzi

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli attualmente al Pescara è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Il giocatore ha parlato principalmente del club azzurro, inoltre ha raccontato delle telefonate fatte con i due ex compagni Petagna e Mario Rui che hanno svelato un retroscena su Spalletti. Valdifiori ha commentato anche la situazione di Lorenzo Insigne.

"Gli azzurri sono entusiasti di Spalletti. Insigne a vita a Napoli", le parole di Valdifiori

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

Sull'infortunio di Demme 

"L'infortunio di Demme è pesante perché lui è importantissimo per il Napoli.

Sulle soluzioni per sopperire alla sua assenza

"Per gli azzurri sarà importante cominciare bene e avere più soluzioni per Spalletti potrebbe essere favorevole, poi deciderà la società. Non dimentichiamo che il Napoli ha altri due calciatori a centrocampo che possono far bene".

Su Zielinski

"Zielinski nei 2? Ci ho giocato insieme ad Empoli, ama giocare dietro l'attaccante per la qualità che ha". 

Su Lobotka

"Lobotka è grintoso, sa giocare con la palla ed è un grande giocatore".

Sul possibile cambio modulo

"Ipotesi 4-3-3? Demme ha caratteristiche uniche, ma Spalletti è uno esperto e avrà trascorso momenti simili. Il cambio modulo può farti sopperire all'assenza di Demme".

Sulle chiamate con Petagna e Mario Rui

"Ho sentito Petagna che è molto carico, ma anche Mario Rui mi ha detto che il gruppo è affiatato e Spalletti ha già dato un'impronta alla squadra. In Italia quest'anno c'è un parco allenatori di altissimo livello".

Su Jorginho

"Jorginho? Quando arrivai a Napoli sapevo che il gioco di Sarri avrebbe esaltato le sue caratteristiche. Per ciò che riguarda le vittorie di quest'anno può ambire al Pallone d'Oro, l'unico che può contenderglielo è Messi".

Sul progetto Napoli

"Il Napoli riparte da un progetto con un allenatore importante e dovrà lottare per la Champions, poi strada facendo ti puoi porre degli obiettivi diversi".

Su Insigne

"Insigne? E' il Napoli, è cresciuto lì e per ciò che ha fatto in questi anni mi auguro che possa trovare un accordo con la società, credo che anche lui voglia restare a Napoli a vita. Spero vada tutto liscio per questo rinnovo".