ultimissime calcio napoli

Insigne sempre più lontano: Raiola chiederà uno sconto a De Laurentiis

Insigne sempre più lontano: Raiola chiederà uno sconto a De Laurentiis

Insigne sempre più verso la cessione

Redazione

Il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli è decisamente compromesso. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, inutile fare giri di parole: il capitano azzurro è demotivato, triste e arrabbiato di quanto la piazza se la prenda con lui e di come la società non lo difenda.

IL CAMBIO - Ad alimentare queste voci di mercato certamente è stato il cambio di procura: dagli Ottaiano (che curavano i suoi interessi da 10 anni) a Raiola. Il motivo della rottura sarebbe stato un litigio tra papà Carmine e i procuratori: data l'enorme influenza che ha il papà di Lorenzo, si decise di virare su uno come Raiola. C'è da dire però che il suo mandato è partita da marzo, dunque è subentrato da pochissimo.

L'INTENZIONE - Raiola si sta dando subito da fare. Il volere è quello di chiedere a De Laurentiis uno sconto su quanto chiede per Insigne: non è stata una stagione esaltante, dunque difficilmente si troverà una squadra disposta a spendere così tanto. Mino non si arrenderà e magari anche quella è una strategia di mercato.