L'ex calciatore Sebino Nela ha commentato il caso Insigne ai microfoni di Tmw Radio dopo l'esclusione del numero 24 in Champions League. Carlo Ancelotti ha deciso di spedirlo in tribuna causa poca brillantezza, poi hanno fatto rumore alcuni post social dei parenti dell'attaccante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Nela: "Insigne deve risolvere i problemi da solo, Ancelotti non lo ha visto in forma"
Sebino Nela è intervenuto per commentare il caso Insigne scoppiato nelle ultime ore: ecco il parere dell'ex calciatore del Napoli
"Se il giocatore ha dei problemi deve risolverli da solo, non ha bisogno che i familiari parlino per lui. Oggi con i social tutti possono dire la loro, ricordo anche il caso Higuain. Ancelotti ha allenato giocatori di caratura mondiale nella sua carriera, e anche in passato ha dovuto fare scelte come quella di mercoledì, il giocatore non era in forma e l’allenatore ha preferito risparmiarlo, tutto qui.
Ora siamo arrivati ad un punto tale in cui un mister non è nemmeno libero di far giocare o meno un giocatore? Non scherziamo. Il Napoli è stato sfortunato, ma doveva comunque vincere. Le occasioni ci sono state, ma le ha sprecate".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA