Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, in settimana incontro per definire il rinnovo di contratto col Napoli: i dettagli

(Photo by SSC Napoli)

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci...

Mattia Fele

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Prossimamente dovrebbe esserci a Napoli la presentazione del nuovo tecnico azzurro: nel frattempo vi son altre anche situazioni da risolvere, tra tutte il rinnovo di Lorenzo Insigne, che ha disputato una stagione dai numeri straordinari. Non dovrebbero esserci problemi sulla sua permanenza, essendo il capitano molto legato a Napoli e al Napoli, ma negli ultimi tempo si sta parlando (troppo) della possibilità che l'ex Pescara possa lasciare il Vesuvio. Secondo il portale lebombedivlad.it, in settimana ci sarà un incontro per parlare delle cifre del rinnovo, come riportato di seguito.

Insigne, in settimana primo incontro per il rinnovo: i dettagli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si legge così sul sito lebombedivlad.it

"Secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli e l’agente Vincenzo Pisacane avrebbero fissato un incontro la prossima settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. Sul tavolo c’è sicuramente il futuro di Lorenzo Insigne. Il fantasista di Frattamaggiore è legato ai partenopei ancora per un’altra stagione, fino al trenta giugno 2022. Nelle ultime settimane, si sono susseguite diverse voci sul futuro del classe 1991. Stando alle informazioni raccolte, il desiderio di Lorenzo Insigne sarebbe quello di chiudere la carriera proprio al Napoli. Anche la società vorrebbe continuare con il proprio capitano. A Vincenzo Pisacane verrà presentata un’offerta importante, sia dal punto di vista economico che progettuale. Il Napoli, infatti, offrirà una parte fissa che si avvicina ai 4 milioni di euro annui, con un incremento importante dei bonus per far lievitare verso l’alto lo stipendio".