Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cm.com – Insigne, il rinnovo è ad un bivio: ostacolo economico

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, spegne oggi 29 candeline. Un periodo molto complesso in quanto il mondo ed il calcio sono alle prese con il Coronavirus. Una situazione che ha reso difficile anche le trattative con la società, in...

Maria Ferriero

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, spegne oggi 29 candeline. Un periodo molto complesso in quanto il mondo ed il calcio sono alle prese con il Coronavirus. Una situazione che ha reso difficile anche le trattative con la società, in particolare quella per il rinnovo di contratto di Insigne. L'attaccante e capitano resta legato al Napoli almeno fino al 2022.

Insigne, le ultime sul rinnovo

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il calciatore continua a lavorare tra le mura del centro tecnico di Castel Volturno senza dimenticare il capitolo rinnovo. Dopo l'addio ad aprile al suo agente Mino Raiola, oggi sembrerebbe essersi affidato a Vincenzo Pisacane. L'agente ha buoni rapporti sia con la società che con il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Una condizione che, però, sembrerebbe non bastare per la firma sul rinnovo di contratto soprattutto per una questione principalmente economica. Come riportato dal portale Calciomercato.com, tra il calciatore ed il Napoli c'è la voglia di proseguire insieme ma non con importanti ritocchi alle cifre dell'ingaggio. Anzi, la società si prepara ad un possibile ritocco al ribasso dell'attuale stipendio pari a 4,5 milioni di euro con l'aggiunta di un bonus e con una nuova scadenza fissata al 2025.