Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Negli ultimi giorni sono compiuti passi avanti per il rinnovo. Nonostante non ci siano trattative in corso, con la squadra che resta concentrata sull’obiettivo Champions, l’entourage del calciatore e il presidente azzurro hanno compiuto i primi passi per un discorso da intavolare concretamente dopo la fine della stagione. A riportare la notizia è Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Insigne, primi passi verso il rinnovo: incontro in programma con De Laurentiis – SKY
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Negli ultimi giorni sono compiuti passi avanti per il rinnovo. Nonostante non ci siano trattative in corso, con la squadra che resta concentrata...
Insigne, passi avanti per il rinnovo
A confermare la situazione attuale è stato i giornalista Francesco Modugno che ha ricordato come il presidente De Laurentiis abbia sempre espresso il desiderio che Insigne diventasse il Totti napoletano. Infatti, Lorenzo è ormai una bandiera del Napoli e sta macinando record su record. L’appuntamento per il rinnovo è dopo l’Europeo e la volontà del capitano è quella di restare in maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA