Ai microfoni di Tutti in Ritiro, programma in onda su Canale 21, è intervenuto Ivan Faustinho Cané per parlare del Napoli e di Lorenzo Insigne. L'ex bomber azzurro, infatti, si è soffermato sulla questione rinnovo, molto dibattuta in casa Napoli nelle ultime settimane.
ultimissime calcio napoli
Cané sul mercato del Napoli: “Bisogna attendere i movimenti delle altre squadre”
A Tutti in Ritiro, programma in onda su Canale 21, Ivan Faustinho Cané, ex bomber azzurro, ha parlato del mercato del Napoli e del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne
Cané: "Insigne merita il rinnovo, il capitano del Napoli va gratificato"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore del Napoli:
Sul rinnovo del capitano del Napoli
"Ho conosciuto Lorenzo quando era un bambino. Si tratta di un calciatore di livello europeo se non mondiale. Merita a pieno titolo il rinnovo, è il capitano del Napoli e va gratificato. Ha fatto un sacco di sacrifici per vestire la maglia della sua città".
Sul mercato del Napoli
"La situazione è davvero paradossale. Gli interisti sono passati dall’essere felici per la vittoria dello scudetto ad essere delusi per la clamorosa cessione di Lukaku. Mi chiedo che fine abbia fatto il tanto acclamato fair play finanziario. Sul Napoli bisogna aspettare, capire anche come si muovono le altre squadre: è una situazione surreale che sta vivendo il mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA