L'edizione odierna del Corriere dello Sport, celebra le 250 presenze di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. Professionista ineccepibile, combattente capace di mixare abilmente estetica e concretezza. Il Magnifico, in stagione, ha già collezionato 11 centri (5 in Serie A, 4 in Champions, 2 fra Coppa Italia ed Europa League), bottino ancora parziale ma che va ben oltre la media, per un esterno offensivo. Con tale ruolino di marcia potrebbe oltrepassare il muro dei 20 gol realizzati nella passata stagione.
ultimissime calcio napoli
CdS – Insigne, 250 presenze con la maglia del Napoli: per lo scugnizzo anche 60 reti e 58 assist
Insigne, 250 presenze con la maglia del Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport, anche 60 reti e 58 assist per lo scugnizzo
Col sigillo europeo di giovedì sera, il Reuccio ha raggiunto quota 60 reti nelle sei stagioni azzurre (45 in campionato), con un corredo di 58 assist, e domani sera (a Cagliari) salirà a 250 in fatto di presenze. In un tempo che adesso appare molto lontano, diverse società l’avevano scartato per questioni per così dire di costituzione, ma s’è preso una bella rivincita: giganteggia ovunque, mentre gli antagonisti sembrano via via rimpicciolirsi.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA