Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne out per la gara con lo Spartak Mosca: il comunicato del Napoli

Insigne out per la gara con lo Spartak Mosca: il comunicato del Napoli

"Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro"

Giuseppe Canetti

La notizia del giorno in casa Napoliè che Lorenzo Insigne non ha partecipato all'allenamento con il resto della squadra e che non prenderà parte alla gara di Europa League con lo Spartak Mosca. Di seguito i dettagli della vicenda.

Lavoro in palestra per Insigne

 (Getty Images)

Il capitano azzurro ha lavorato in palestra e non prenderà parte alla gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo. Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro".