Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marrucco: “La sfida di tre anni fa tra Fiorentina e Napoli fu simbolo dell’ingiustizia, oggi c’è ottimismo”

NAPLES, ITALY - MAY 11: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates with team mates after scoring their side's fourth goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Marrucco per parlare del Napoli. L’agente, inoltre, ha anche citato Insigne, simbolo di questa squadra. Marrucco: “Importante il rinnovo di Insigne per mantenere il gruppo”...

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Marrucco per parlare del Napoli. L'agente, inoltre, ha anche citato Insigne, simbolo di questa squadra.

Marrucco: "Importante il rinnovo di Insigne per mantenere il gruppo"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Flavio Marrucco:

Sulla sfida tra Juve e Inter 

"Questo sabato ci sarà Juve-Inter. La Juventus ha sempre la possibilità di graffiare. Se non dovesse vincere la Juve, prevedo un pareggio".

Su Fiorentina-Napoli di tre anni fa

"Quello che è successo tre anni non lo abbiamo ancora superato, fu il simbolo dell'ingiustizia. Quel Napoli era il simbolo del meraviglioso, di una storia tranciata in un attimo. Probabilmente, oggi c'è molto più ottimismo, anche se tre anni fa c'era ottimismo".

Su Allegri

"Ho la sensazione che De Laurentiis stia puntando su Allegri, sarebbe una scelta importante. Con Allegri alcuni top del Napoli andrebbero via; Hysaj appartiene al gruppo storico e quello che ha dato in scadenza di contratto è sotto gli occhi di tutti. Non si può arrivare, come nel caso di Maksimovic, con giocatori importanti a scadenza".

Su Insigne 

"Deve rinnovare assolutamente prima della fine del prossimo mercato. Va mantenuto questo gruppo affiatato: servirà al Napoli un mercato intelligente".

Su Gattuso

"Ha attraversato una serie di fasi, ha fatto tanti progressi, ma ci sono aspetti che deve ancora acquisire".