Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne: “Tanta delusione. Inutile parlare negli spogliatoi a fine match…”

Insigne: “Tanta delusione. Inutile parlare negli spogliatoi a fine match…” - immagine 1

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-partita della gara contro il Milan

Tony Sarnataro

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNnel post-partita della gara contro il Milan. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Insigne

insigne

"Sicuramente c'è molto demerito da parte nostra nonostante abbiamo lottato e avuto palle gol. Dispiace perché c'era tanta gente che ci ha sostenuto, è la cosa che più ci dispiace. Non aver fatto gioire i nostri tifosi. Oggi era una grande occasione e l'abbiamo sprecata. Ora la gara è finita e non dobbiamo piangerci addosso, restiamo concentrati. Dobbiamo fare meglio di stasera. Se da capitano ho detto qualcosa nello spogliatoio? Era inutile parlare, c'era tristezza da parte di tutti. Meglio parlare domani a mente fredda, analizzando le cose sbagliate tutti insieme. C'è tanta voglia da parte nostra ma se facciamo come abbiamo fatto stasera non ci ricorderà nessuno. Mancano ancora tante partite importanti, e dobbiamo fare molto meglio di quanto fatto stasera. Qualcosa di buono l'abbiamo fatto, bisogna ripartire da lì, analizzando la gara con il mister. Spiegare a parole è difficile ma ripeto ormai non si torna indietro, c'è delusione, bisogna continuare a lavorare non facendo come stasera". 

tutte le notizie di