- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Giovanni Manna rassicura i tifosi del Napoli a (circa) una settimana dall'infortunio di De Bruyne: l'intervista completa ai microfoni Sky.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions contro il Qarabag, soffermandosi sul possibile interesse per Lorenzo Insigne.
"È una serata speciale, vogliamo portare a casa i 3 punti per Maradona. Il campo è pesante, ma noi vogliamo assolutamente portare a casa i 3 punti, l'avversario è ostico, dobbiamo interpretare bene la gara. Purtroppo abbiamo perso un altro giocatore ma vogliamo vincere. Quando inserisci 9 persone all'interno del gruppo è difficile creare alchimia, vogliamo risposte e conferme i ragazzi lavorano bene e il mister li fa giocare.
Mercato di gennaio? Noi abbiamo fatto un mercato importante, è chiaro che per ora siamo limitati, il mercato di gennaio è difficile, di opportunità vediamo cosa succede. Insigne? Abbiamo parlato con lui in estate, ma in questo momento abbiamo altri problemi e altre priorità. Se dobbiamo fare qualcosa lo faremo a centrocampo. Però...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA