Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne-Napoli: per i bookmakers il rinnovo è l’ipotesi, ma occhio a Inter e Milan

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Le quote dei bookmakers

Giovanni Montuori

Vicini, ma lontani. La storia tra Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbe non avere il lieto fine: la firma sul rinnovo del capitano azzurro continua a non arrivare e le richieste dell’entourage del giocatore, cresciuto e formatosi proprio nella società di Aurelio De Laurentiis, stanno frenando le trattative per il prolungamento dell’accordo portando diverse squadre ad interessarsi al fantasista.

Rinnovo Insigne, le quote dei bookmakers

 (Getty Images)

Anche i betting analyst di Stanleybet.it, infatti, pur vedendo come soluzione più probabile il rinnovo, in quota 1,85, aprono all’addio di Insigne con l’Inter in pole position tanto che un approdo in nerazzurro - società che in estate aveva già sondato il terreno a caccia dell’affare - a parametro zero vale 3,50 volte la posta.

Anche l’altra sponda di Milano guarda con interesse alla sviluppo della situazione Insigne tanto che vedere l’attuale capitano azzurro con la maglia del Milan alla fine della prossima sessione di mercato vale 5 volte la posta. Più alta, ma non impossibile, la quota di stanleybet.it relativa a un passaggio al Manchester United, in quota 8, la stessa riservata al ricongiungimento con il suo vecchio maestro Maurizio Sarri alla Lazio. Meno battute le piste estere con Psg, Newcastle e Barcellona a 10, il Real Madrid a quota 20 e, a 25, un poker di squadre come Chelsea, Los Angeles, New York e Arsenal. Difficile, invece, vedere Insigne in maglia Roma o Juventus, offerte a 35, così come l’approdo a una tra Miami o Toronto.