Il direttore tecnico della Nazionale rumena, Adrian Mutu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Mutu: “Insigne? Magari giocasse con la Romania. Chiriches? Vi svelo il suo futuro”
Mutu a CRC: "Insigne? Magari giocasse con la Romania. Chiriches? Vi svelo il suo futuro"
Sulla partita di ieri sera:"Lo Shakhtar si è chiuso bene nel primo tempo, provando a portare a casa un punto in casa degli azzurri. Nella ripresa il Napoli ha insistito con le palle in profondità visto che è questo il gioco di Sarri".
Su Insigne:"Magari giocasse con la Romania… Per me è stato un errore gravissimo non farlo giocare contro la Svezia ma basta parlarne, speriamo che l’Italia si riprenda".
Su Chiriches:"Si trova benissimo a Napoli, è un grande professionista. Ne ho parlato anche con Sarri e Giuntoli che mi hanno detto molte cose buone di lui ma lo sapevamo già visto che è il capitano della Romania. Sarri apprezza la tranquillità di Chiriches e che non crea mai problemi. Penso che il Napoli lo voglia trattenere a gennaio, ha un piccolo problemino alla spalla che ogni tanto gli dà qualche problema ma non me ne priverei assolutamente, anche se dovrebbe operarsi".
Su Sarri: "Ci ho parlato volentieri, è un maestro della tattica e credo ci sia tanto da imparare da lui. Tornerò a Napoli per stare un po' insieme al mister".
Su Contra:"Ha parlato con Sarri ma vorrebbe adattare il suo modo di giocare a quello del tecnico del Napoli, vorrebbe portare dei giovani interessanti in Nazionale".
Su Bantos:"Non ne ho parlato con il Napoli, non so nulla di questo ragazzo classe ‘2002 in orbita della Primavera del Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA