Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, parla il fratello: “Ho sentito Lorenzo, non vede l’ora di tornare a giocare per il Napoli. Su Gattuso dico…”

SARAJEVO, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 18:  Lorenzo Insigne of Italy in action during the UEFA Nations League group stage match between Bosnia-Herzegovina and Italy at Stadium Grbavica on November 18, 2020 in Sarajevo Bosnia and Herzegovina.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Antinio Insigne, fratello di Lorenzo, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra...

Giovanni Ibello

Antinio Insigne, fratello di Lorenzo, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione:

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 15: Lorenzo Insigne of Italy in action during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Poland at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 15, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Mi fa piacere vedere che Lorenzo sta girando al massimo, il nostro umore in famiglia è alle stelle. Sta facendo bene sia con il Napoli che con la nazionale. Ora Lorenzo è nel pieno della sua maturazione calcistica e personale, sa come gestire i momenti di difficoltà e le emozioni che magari in passato lo limitavano.  E' un leader nato, ma se la sua maturazione è completa il merito è di Gattuso. Il mister gli ha dato fiducia e lo ha responsabilizzato. Lorenzo è carico, l'ho sentito. Non vede l'ora di affrontare il Milan e giocare per il Napoli così come ha fatto con la nazionale".