Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, l’agente: “Tatuaggio per Diego già in programma. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Insigne, l’agente: “Tatuaggio per Diego già in programma. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali sul suo assistito

Tony Sarnataro

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali sul suo assistito.

Insigne, parla l'agente

 Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne

"A fine stagione capiremo cosa fare sul rinnovo, ci siederemo con il Napoli a tavola e discuteremo. I matrimoni si fanno in due, non voglio andare oltre per parlare di questa questione. Il suo tatuaggio per Maradona era già in programma, la sua devozione per Diego è massima. La sua morte ha solo accelerato i tempi e l'ha arricchito di dettagli. In Europa League dovrà essere bravo Gattuso a dosare le energie. Le sue parole sui sorrisi di Lorenzo sono state interpretate male. Lui sorride spesso e sta benissimo. Non credo sia il miglior Lorenzo di sempre, lui adesso sta molto bene, ma il migliore sarà quello che verrà. Ha ancora moltissimo da dare. All'Europeo dimostrerà di essere un leader. Lo sta già dimostrando nel Napoli perché Gattuso gli ha dato questa possibilità, lo dimostrerà anche in Nazionale".