Insigne, l’agente: “Lorenzo è il più tifoso di tutti, ad alcuni manca il carattere di Gattuso. Rinnovo? Non ne parlo”

Vincenzo Pisacane, agente di Loenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro
napoli roma probabili

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Insigne, parla l’agente

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Ieri sono stato a Castel Volturno per un appuntamento che avevo. Lorenzo era ancora affranto, quando perde, Lorenzo lo fa da capitano e da tifoso. L’amarezza è doppia. Spesso per troppo amore Lorenzo si assume anche le responsabilità che non sono le sue. Non mi è piaciuto il fatto che sia stato l’unico calciatore ad andare in sala stampa dopo la sconfitta con lo Spezia. Tra tutti quelli che lavorano nel Napoli, Lorenzo è il più tifoso di tutti. Della questione rinnovo non parlo. E’ un argomento che non mi piace. Ingiuste le critiche nei confronti dell’allenatore, anzi, magari alcuni calciatori avessero il 10% della cattiveria che ha il mister. Sarebbe tutto più semplice. Secondo me contro lo Spezia è stata schierata la migliore formazione possibile. Il Napoli ha tirato in porta in almeno 30 occasioni. Ha perso perché in rosa ci sono alcuni calciatori che alla prima difficoltà si deprimono e non riescono a risollevarsi. Gattuso lo sa e sta cercando di rimediare”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy