Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne: “Ero sereno sul rigore, ho la fiducia di tutti. Spero sia la gara della svolta”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona"

Tony Sarnataro

Il giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona".

Le parole di Insigne

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Siamo contenti per il risultato ma soprattutto per la prestazione perché siamo stati squadra, abbiamo lottato tutti insieme specialmente nel finale quando Lozano era stanchissimo. Siamo stati compatti e portato il risultato a casa. Spero sia la svolta, quest'anno non stiamo facendo bene. Ma stiamo avendo problemi come COVID e infortuni, bisogna andare avanti perché non possiamo pensare a questi problemi. Bisogna dare il massimo tutti i giorni e andare avanti. Rigore? Ero sereno, perché ho la fiducia dei compagni e del mister e ciò mi basta. Ho messo una pietra sopra sull'errore della Supercoppa e vado avanti, inutile guardarsi indietro. Grande emozione i 100 gol con il Napoli, da napoletano, spero di continuare a farne altri. Lo dedico a mia moglie per San Valentino e poi ai compagni, a Gattuso e tutto l'ambiente che sta soffrendo".