Il giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona".
ultimissime calcio napoli
Insigne: “Ero sereno sul rigore, ho la fiducia di tutti. Spero sia la gara della svolta”
Il giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona"
Le parole di Insigne
"Siamo contenti per il risultato ma soprattutto per la prestazione perché siamo stati squadra, abbiamo lottato tutti insieme specialmente nel finale quando Lozano era stanchissimo. Siamo stati compatti e portato il risultato a casa. Spero sia la svolta, quest'anno non stiamo facendo bene. Ma stiamo avendo problemi come COVID e infortuni, bisogna andare avanti perché non possiamo pensare a questi problemi. Bisogna dare il massimo tutti i giorni e andare avanti. Rigore? Ero sereno, perché ho la fiducia dei compagni e del mister e ciò mi basta. Ho messo una pietra sopra sull'errore della Supercoppa e vado avanti, inutile guardarsi indietro. Grande emozione i 100 gol con il Napoli, da napoletano, spero di continuare a farne altri. Lo dedico a mia moglie per San Valentino e poi ai compagni, a Gattuso e tutto l'ambiente che sta soffrendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA