Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Biasin durissimo: “Spiegatemi che cosa verrebbe a fare Insigne all’Inter!”

Lorenzo Insigne (Getty Images)

Nel corso della sua intervista per Radio Marte, Fabrizio Biasin, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni

Francesco Casillo

Nel corso della trasmissione radiofonica "Marte Sport Live" è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne all'Inter e non solo.

Biasin: "Serie A finalmente di livello. Insigne? Inutile per l'Inter"

 (Getty Images)

Di seguito un estratto delle sue parole:

"Per il lavoro fatto nell'ultima estate mi è parso che tante squadre abbiano aumentato le loro ambizioni. Ci sono partite più belle, la mentalità è diversa da parte degli allenatori che badano poco a conservare e molto più ai 3 punti".

Sulla pausa nazionali

"La pausa fa peggio a tutti, l'ennesimo stop spezzetta il campionato e non è mai un bene, anche perché poi gli allenatori in pratica devono ricominciare da capo. Bisogna ritrovare gli automatismi e l'alchimia. Sul lungo periodo si deve trovare uno slot dedicato alle qualificazioni ma ormai tutti si sono abituati".

Su Insigne all'Inter:

"Insigne? Francamente non credo che possa andare all'Inter. Economicamente avrebbe anche un senso perché lo prenderesti a zero però non vedo Insigne altrove rispetto a Napoli. Ma poi nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale. Prima di andare a prendere un giocatore difficile da sistemare ci penserei due volte".