ultimissime calcio napoli

Insigne: “Hamsik è un esempio. Sarri senza vittoria avrebbe fatto il pazzo. Vi racconto il gol”

Insigne: “Hamsik è un esempio. Sarri senza vittoria avrebbe fatto il pazzo. Vi racconto il gol”

Lorenzo Insigne ha analizzato la vittoria contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport. Parole al miele per Marek Hamsik.

Redazione

Al termine della gara tra Napoli e Sampdoria, vinta dagli azzurri per 3-2, Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

"Noi sapevamo di affrotnsre una grande squadra. Giocano bene a calcio perché hanno un grande alle atore. Oggi abbiamo vinto ma loro ci hanno dato filo da torcere. Siamo stati bravi a non perdere la testa e a portare a casa la vittoria".

Con Ghoulam avete la fascia sinistra al top: "Ghoulam ci manca, ma chi lo sta sostituendo sta facendo bene. Anche lui è molto forte. Fidatevi, Mario Rui ha grandi qualità".

Hamsik che capitano è? "Sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui e aver partecipato al suo record. E' un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo. Il nostro capitano è un esempio per tutti, noi lo seguiamo sempre".

Hai tirato male ma comunque in gol: "So di non averla presa bene ma l'importante è che la palla sia andata dentro. Io volevo prendere contro tempo il portiere ma poi è finita dentro. Il mister voleva la vittoria a tutti i costi, chissà cosa sarebbe successo se non avessimo vinto (ride, ndr)".