Insigne è la fortuna dei fantallenatori! Il dato dice tutto sulla qualità di questo campione

di Giovanni Ibello
Lorenzo Insigne è sempre molto criticato. Da lui ci si aspetta qualcosina in più proprio perché napoletano, ma questo proposito non è del tutto corretto se ci pensate bene. I giocatori dovrebbero essere tutti uguali e non c’è appartenenza geografica che tenga. Sono professionisti dal primo all’ultimo e tutti dovrebbero, anzi devono, dare l’anima per la casacca che indossano . Questo lo diciamo a prescindere dal tifo. La napoletanità non dovrebbe essere parte integrante di un discorso puramente sportivo. Ed è proprio sull’aspetto agonistico che vogliamo soffermarci. Il sito Fantacalcio.it ha analizzato le statistiche del capitano: sono numeri monstre! Lorenzo sta vivendo l’apice della sua carriera e sta letteralmente trascinando il suo Napoli. Ecco un estratto del bel pezzo pubblicato sul noto portale seguito dai “fantacalcisti”:

Insigne, è lui in trascinatore del Napoli! I numeri non mentono

insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Nemo propheta in patria (nessuno è profeta in patria). Lorenzo Insigne, nonostante le diverse critiche ricevuto anche in questa stagione, continua a trascinare il Napoli in campo ed i fantallenatori che hanno investito su di lui. Con una media voto da 6,48 ed una media al Fantacalcio di 8.34, Insigne è il migliore degli azzurri per rendimento.

SEGUICI SU FACEBOOK!

Anche i numeri di Insigne al Fantacalcio cominciano ad essere importanti. Nonostante non sia una prima punta, Insigne sta segnando come un bomber vero in questa stagione. Con gli infortuni di Osimhen e Mertens, il Napoli ha fatto fatica a trovare la via della rete, per questo motivo il suo contributo è stato fondamentale per salvare la stagione di Gattuso. Lo scorso anno in campionato e al Fantacalcio Insigne aveva messo dentro solo 8 centri. Mentre due anni fa i gol erano stati 10 nonostante Ancelotti lo utilizzasse anche come attaccante. Nella stagione 2017-18, invece, erano state sempre 8 le reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy