Insigne, il fratello Antonio: “Lorenzo e Roberto in gol e vittoria del Napoli come all’andata”

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, rispettivamente attaccanti del Napoli e del Benevento che domani si incontreranno al “Maradona”, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Crc

di Tony Sarnataro
fantacalcionapoli
Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, rispettivamente attaccanti del Napoli e del Benevento che domani si incontreranno al “Maradona”, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Crc.

Insigne, parla il fratello Antonio

roberto insigne lorenzo
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
“Vorrei che la sfida tra Lorenzo e Roberto finisse come all’andata. Gol di entrambi e vittoria del Napoli sul Benevento. Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progetto, Gattuso ha dato tanto a Lorenzo. Lo stesso Lorenzo ha dato parecchio al tecnico. Sta cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo giocherebbe anche in porta. Ormai è un leader. Sapevo che avrebbe segnato il rigore contro la Juve dopo l’errore in Supercoppa. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà. Roberto grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento. La Champions è ancora possibile con il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy