03:25 min

ultimissime calcio napoli

Insigne, l’ex agente: “Nessun segnale sul rinnovo, incontro non ancora necessario”

Tony Sarnataro

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21 su alcuni temi attuali

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra e sul capitano. A seguire le sue principali parole.

Insigne, le parole dell'ex agente

"La storia del suo rinnovo è diventata un tormentone. Va dato il giusto tempo ad entrambe le parti di fare le proprie valutazioni. In un contesto così difficile ci sta che da parte della società si punti a ridurre il monte ingaggi. Fare dei movimenti sul mercato potrebbe consentire a De Laurentiis di venire incontro alle esigenze di Insigne. Se le parti non si sono ancora incontrate significa che al momento non è necessario. Non so se questa situazione può inficiare sulle sue prestazioni. Al momento non ci sono segnali né in un senso né nell'altro. C'è solo silenzio. Qualcosa potrebbe essere più chiaro a fine mercato. Non possiamo sapere cosa sta succedendo ai diretti interessati, lo dico per diretta esperienza".