Lunedì sera era in panchina, nella storica partita che ha decretato l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale. Stasera Lorenzo Insigne è tornato ad essere decisivo nel palcoscenico in cui gli risulta più facile essere determinante, il San Paolo. " E' stata una grande vittoria - commenta a caldo Insigne - contro una grande come il Milan. Noi ci abbiamo messo grinta e cuore, poi i tifosi ci sono sempre vicino e noi li ringraziamo sempre. Scudetto possibile? Sappiamo che questo può essere l'anno giusto, stiamo dando il massimo e speriamo che basterà".
ultimissime calcio napoli
Insigne, l’escluso decisivo ”Non ce l’ho con Ventura”
Lunedì sera era in panchina, nella storica partita che ha decretato l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale. Stasera Lorenzo Insigne è tornato ad essere decisivo nel palcoscenico in cui gli risulta più facile...
Inevitabile però tornare a parlare di Nazionale. "Il Napoli per dimenticare la panchina di San Siro? A me è dispiaciuto di più non andare al Mondiale rispetto a non aver giocato. Non voglio fare polemica, ho accettato le scelte del mister. Per il c.t. quegli erano gli uomini giusti, ma io sono stato orgoglioso di far parte di quel gruppo. Dispiace molto, ma ora devo pensare al Napoli". Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA