ultimissime calcio napoli

Insigne escluso dopo un colloquio con Ancelotti! I motivi

Insigne escluso dopo un colloquio con Ancelotti! I motivi

Insigne, che caso! Radio Punto Nuovo ha spiegato perché

Alessandro Silvano Davidde

Sorpresa, incredulità: non si riesce a comprendere il motivo per il quale Lorenzo Insigne sia stato escluso dalla gara col Genk.

IL PERCHE'

Radio Punto Nuovo ha voluto fare il punto della situazione affermando che tre giorni fa Carlo Ancelotti ha avuto un lungo colloquio con Insigne nel suo ufficio di Castel Volturno: c'è stato uno scambio di battute - ritenuto sereno dal capitano del Napoli - che non immaginava, al pari dei compagni, un'esclusione di questo tipo: Il match era ritenuto fondamentale dalla squadra per avere una strada spianata verso la qualificazione, la sorpresa ne deriva da questo.

Lorenzo - secondo la Radio - aveva anche confermato al tecnico che crede molto all'idea di poter vincere lo scudetto e di poter fare un lungo cammino in Champions. Convinzione che deriva da discorsi e colloqui con lo stesso tecnico sulle migliorie da apportare alla squadra. La scelta di spedire Insigne in tribuna è stata vista come una misura legata non alla mancanza di brillantezza di Insigne, bensì al dialogo avuto dai due.

NON SOLO IL CAPITANO

Precedentemente Ancelotti ha avuto dei colloqui anche con Ghoulam e Hysaj, entrambi non hanno preso parte alla gara contro il Genk.

Redazione