ultimissime calcio napoli

Insigne: “Sono a disposizione di Ventura, non esiste Mondiale senza Italia”

Insigne: “Sono a disposizione di Ventura, non esiste Mondiale senza Italia”

Insigne: "Sono a disposizione di Ventura, non esiste Mondiale senza Italia"

Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Rai Sport al termine di Svezia-Italia. Ecco quanto detto in merito alle scelte fatte da Ventura:

"La squadra ha fatto tanto mentre loro hanno avuto soltanto l'occasione del gol, resta solo un episodio. Questo era il primo tempo ed è terminato, ora ci aspetta il secondo al San Siro. Dobbiamo stare concentrati e fare di tutto per andare al Mondiale".

Sull'ingresso in campo: "Non mi aspettavo di giocare di più, il mister mi conosce e sa che mi farò trovare sempre pronto. Darò sempre il 100%, indipendentemente dal fatto che giochi 1 minuto o 90. Potevo dare di più, mi dispiace, ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare tanto".

Sul 4-2-4:"Sono un giocatore offensivo, ma posso stare in qualsiasi posizione perché è il mister che decide. Nello spogliatoio non ha parlato nessuno, ci siamo guardati in faccia tutti e sappiamo che dobbiamo restare sereni, non esiste un Mondiale senza l'Italia. Arriviamo a lunedì con rabbia e fiducia, sappiamo ognuno di noi quanto valiamo. Trasformeremo la rabbia in energia positiva per fare risultato tra a Milano".