Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Rai Sport al termine di Svezia-Italia. Ecco quanto detto in merito alle scelte fatte da Ventura:
ultimissime calcio napoli
Insigne: “Sono a disposizione di Ventura, non esiste Mondiale senza Italia”
Insigne: "Sono a disposizione di Ventura, non esiste Mondiale senza Italia"
"La squadra ha fatto tanto mentre loro hanno avuto soltanto l'occasione del gol, resta solo un episodio. Questo era il primo tempo ed è terminato, ora ci aspetta il secondo al San Siro. Dobbiamo stare concentrati e fare di tutto per andare al Mondiale".
Sull'ingresso in campo: "Non mi aspettavo di giocare di più, il mister mi conosce e sa che mi farò trovare sempre pronto. Darò sempre il 100%, indipendentemente dal fatto che giochi 1 minuto o 90. Potevo dare di più, mi dispiace, ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare tanto".
Sul 4-2-4:"Sono un giocatore offensivo, ma posso stare in qualsiasi posizione perché è il mister che decide. Nello spogliatoio non ha parlato nessuno, ci siamo guardati in faccia tutti e sappiamo che dobbiamo restare sereni, non esiste un Mondiale senza l'Italia. Arriviamo a lunedì con rabbia e fiducia, sappiamo ognuno di noi quanto valiamo. Trasformeremo la rabbia in energia positiva per fare risultato tra a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA