Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne a cena da ‘Casa Capasso’ prima della sfida all’Atalanta | FOTO

Insigne (Getty Images)

Serata particolare per l’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il giocatore si è, infatti, recato a cena presso il ristorante trattoria “Casa Capasso” nel cuore del capoluogo partenopeo. Il calciatore ha cenato e si...

Maria Ferriero

Serata particolare per l'attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il giocatore si è, infatti, recato a cena presso il ristorante trattoria "Casa Capasso" nel cuore del capoluogo partenopeo. Il calciatore ha cenato e si è intrattenuto con il proprietario, Enzo Capasso, che tramite il proprio profilo Instagram ha diramato anche uno scatto della serata. Una foto che lo vede in compagnia proprio del capitano della squadra partenopea. Un momento di svago per il calciatore in vista della prossima sfida in campionato in programma contro l'Atalanta.

Insigne, quante polemiche

L'attaccante del Napoli è rimasto coinvolto in un nuovo episodio in occasione della sfida con la Spal. Al momento del cambio, il calciatore ha fatto un gesto che per molti è parso di stizza. Come se la decisione dell'allenatore non gli fosse andata particolarmente a genio. Non è la prima volta che l'attaccante viene criticato anche il caso della Lamborghini al compleanno ha destato polemica. Una situazione difficile da sostenere e che ha scatenato anche la rabbia dell'agente del calciatore. Di seguito alcune parlo di Vincenzo Pisacane ai microfoni di Radio Marte:

"Mi ha detto di aver preso in giro qualcuno dalla panchina ma che stava scherzando. Mi dà fastidio vedere che qualsiasi cosa di Lorenzo faccia discutere.  Lui compra una Lamborghini e ne parlano tutti per una settimana, altri ne comprano anche di più costose e non ricevono lo stesso trattamento. Io mi arrabbio, mentre lui se la ride anche ha le spalle larghe".