A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica in merito a Lorenzo Insigne e il cammino della Juventus:
ultimissime calcio napoli
Insigne come capitano. Corbo: "Fragilità da capriccioso e ingenuo"
La fascia dal capitano è indubbiamente difficile da indossare e Lorenzo Insigne ne sta sperimentando i pro e i contri
JUVE -“Cerco di essere sempre lucido nelle valutazioni. Se la Juventus stasera vince mi fa anche piacere perché vuol dire che tutto il movimento del calcio italiano avanza, altrimenti diventa una stagione noiosa, con la Juventus che con Ronaldo ha spaventato gli altri club che si sono rassegnati. Anche il Napoli che aveva il dovere di essere competitivo ha pensato che la squadra bianconera fosse irresistibile. La Juve non è la migliore del campionato perché non è quella che ha espresso il miglior calcio, è però, stata molto cinica"
INSIGNE -"Insigne negli ultimi tempi è stato al di sotto delle attese e delle sue possibilità. Il ruolo di capitano è impegnativo e lui ci arriva ad un'età giusta, ma con la fragilità del ragazzino bravo ma un po' capriccioso ed ingenuo. Dopo aver ritrovato il gol, un giocatore furbo si fa vedere felice e invece lui ha innestato una polemica che ha riacceso i riflettori su di se”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA