Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne: “AZ squadra pericolosa, impariamo dall’andata. Vogliamo regalare un trofeo a Diego”

Insigne: “AZ squadra pericolosa, impariamo dall’andata. Vogliamo regalare un trofeo a Diego”

Alla vigilia della partita di Europa League con l’AZ Alkmaar, come di consueto, Gennaro Gattuso è intervenuto in Conferenza Stampa per anticipare i temi della gara di domani. Al suo fianco il capitano Lorenzo Insigne, che arriva a questa...

Francesco Melluccio

Alla vigilia della partita di Europa League con l'AZ Alkmaar, come di consueto, Gennaro Gattuso è intervenuto in Conferenza Stampa per anticipare i temi della gara di domani. Al suo fianco il capitano Lorenzo Insigne, che arriva a questa partita dopo una prestazione straordinaria contro la Roma. Sfida che molto probabilmente risulterà decisiva ai fini delle sorti del girone F di Europa League, dato che con una vittoria il Napolisarebbe certo di passare il girone. All'ultima giornata con la Real Sociedad, in caso di vittoria, agli azzurri potrebbe bastare un pareggio per confermare il primo posto ed essere successivamente favoriti nei sorteggi. Ma questa con l'AZ sarà tutt'altro che una partita semplice, anche solo pensando al risultato dell'andata.

LE PAROLE DI LORENZO INSIGNE

Di seguito le parole di Lorenzo Insigne, in conferenza stampa alla vigilia di AZ Alkmaar Napoli.

"All'andata abbiamo visto quanto può essere pericolosa e forte l'AZ e sappiamo che se vogliamo fare risultato dobbiamo avere un atteggiamento diverso rispetto alla prima gara. Abbiamo preparato bene la partita, le partite europee sono tutte difficili e sappiamo che siamo vicini alla qualificazione, ma ci vorrà il massimo impegno per conquistare il traguardo. Vogliamo fare di tutto vincere l'Europa League.

Maradona? La sua scomparsa ci ha scosso molto. E' stato un campione che ha portato Napoli sul tetto d'Italia e d'Europa, è nel cuore di tutto il popolo azzurro. Personalmente spero di poter regalare insieme alla squadra un trofeo a Diego".