Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al 90' dopo Napoli-Sampdoria. Ecco le sue principali parole: "Era importante aiutare la squadra, bene il gol, ma tenevo maggiormente al risultato. Spero di farne tanti altri per vincere altre partite. Mi sono sbloccato finalmente ma l'importante è continuare a lavorare così e continuare a segnare. Sappiamo dall'andata che loro sono una squadra che giocano bene a calcio, palla a terra come facevamo noi con Sarri. Abbiamo fatto una grande prestazione ed il merito è di tutta la squadra".
ultimissime calcio napoli
Insigne: "Ancelotti mi aveva predetto il gol, dispiace per Quagliarella. Sul futuro di Hamsik…"
Le parole di Lorenzo Insigne al 90' di Napoli-Sampdoria sui tanti temi che la partita ha offerto
ANCELOTTI - "Ho un ottimo rapporto con il mister, mi ha sempre schierato dal 1' anche quando non facevo gol e non riuscivo a ripagare la fiducia che mi dava. Oggi mi aveva predetto il gol e quindi l'ho abbracciato ancora più forte. Quagliarella? Mi dispiace non abbia fatto gol, ho abbracciato anche lui".
CAPITANO - "Hamsik? Ci tiene tanto a questa maglia, è giusto che la gente l'applauda. Cina o non Cina è una cosa che dovrà decidere lui, solo lui può sapere quale sarà il suo futuro, ma il mio auspicio è che resti a darci una mano come ha sempre fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA