Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Messaggero Veneto. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Inler: “Lo scudetto arriverà a Napoli prima o poi, la mia non esultanza al San Paolo resta un segreto”
Inler al Messaggero Veneto: "Lo scudetto arriverà a Napoli prima o poi, la mia non esultanza al San Paolo resta un segreto"
L'esordio al Friuli proprio con il Napoli."Perdemmo 5-0. Loro arrivarono molto più pronti a quell'appuntamento. Erano la squadra che aveva vinto il campionato di B più Lavezzi, Gargano e Hamsik".
Dopo tanti anni può dire perché non esultò dopo quel suo gol al Napoli?"No, quello rimane un segreto".
Il suo trasferimento al Napoli era annunciato da tempo. Poi quando l' affare si concretizzò in un paio di giorni, i tifosi ci rimasero male"Forse la cosa si poteva gestire in maniera diversa, forse i tifosi non volevano che andassi proprio al Napoli, ma io li ho sempre rispettati. Sono tornato a Udine tante volte in questi anni senza fare pubblicità, sono sempre in contatto con l' Udinese e non dimentico quello che fece la famiglia Pozzo nell' estate del 2007 quando, con mio papà che era morto, mi lasciò andare in Turchia".
Lei con il Napoli non ha mai vinto al Friuli: tre pareggi e una sconfitta"Udine è sempre un campo difficile e a Napoli lo sanno. Sarà così anche stavolta, il risultato non è scritto in partenza. E poi è la prima partita dopo la sosta che è sempre un momento particolare".
Il Napoli lo scorso anno è andata vicinissimo allo scudetto. Prima o poi ce la farà a vincere il titolo?"Da quando sono tornati in A hanno sempre fatto meglio. Sì, prima o poi lo scudetto a Napoli arriverà".
Sorpreso dall'arrivo di Ancelotti?"No, semplicemente un grande allenatore è arrivato in una grande società come il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA