ultimissime calcio napoli

Un ingresso importante nella dirigenza del Bayern Monaco, possibile avversario del Napoli

Un ingresso importante nella dirigenza del Bayern Monaco, possibile avversario del Napoli

Un ingresso importante nella dirigenza del Bayern Monaco, possibile avversario del Napoli in Audi Cup. Un ex che da calciatore ha vinto tutto in Baviera e che è passato anche dall’Italia, dalla Juventus. Dove ha lasciato un ricordo...

Redazione

Un ingresso importante nella dirigenza del Bayern Monaco, possibile avversario del Napoli in Audi Cup. Un ex che da calciatore ha vinto tutto in Baviera e che è passato anche dall'Italia, dalla Juventus. Dove ha lasciato un ricordo positivo nonostante non siano arrivati trofei: l'identikit è quello di Hasan "Brazzo" Salihamidzic, che da oggi è il nuovo direttore sportivo del club campione di Germania: "Con Brazzo abbiamo qualcuno che conosce il Bayern molto bene" ha detto Rummenigge. Mentre per Hoeness Salihamidzic è "qualcuno che ha la fiducia di società, giocatori e tifosi, essendoci stato nei momenti positivi e negativi".

Dal canto suo, l'ex bianconero ha dichiarato: "Ho dato tutto sul campo, in ogni gara e in ogni allenamento. Voglio fare esattamente lo stesso in questo nuovo ruolo. Sono felice, la squadra ha reagito bene. Insieme possiamo fare grandi cose". E sono arrivati anche i complimenti della Juventus, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Congratulazioni Brazzo! E buona fortuna nel tuo nuovo ruolo da direttore sportivo del Bayern".

REDAZIONE