ultimissime calcio napoli

Inglese, la Rosea: “Ha messo in contrasto Chievo e Napoli a suon di gol. ADL lo voleva a gennaio”

Inglese, la Rosea: “Ha messo in contrasto Chievo e Napoli a suon di gol. ADL lo voleva a gennaio”

Inglese, la Rosea: "Ha messo in contrasto Chievo e Napoli a suon di gol. ADL lo voleva a gennaio". I dettagli

Redazione

In questo weekend è in programma l'ultima giornata di Serie A e tiene banco l'agguerrita lotta salvezza. La bagarre per la sopravvivenza nella massima serie vede coinvolte 5 squadre separate da sole due lunghezze. Il terz'ultimo posto è occupato dal Crotone, che sarà di scena domani al San Paolo di Napoli, ma basta davvero poco per alterare le posizioni attualmente delineate.

Chi ha fatto un enorme passo in avanti verso l'obiettivo è senza ombra di dubbio il Chievo Verona, vittorioso in rimonta nello scorso turno a Bologna a tinte napoletane con i prodigi di Giaccherini e Inglese. E proprio sull'attaccante di proprietà del Napoli che La Gazzetta dello Sport ha speso due righe sulle colonne odierne:

"Tutti i cannonieri delle cinque squadre hanno il piede caldo. Inglese ha realizzato la rete decisiva domenica scorsa a Bologna; Lasagna è reduce da 5 reti nelle ultime 7 giornate; Pavoletti ha rianimato il Cagliari; Antenucci ha fatto un gol contro il Benevento al 36° turno; Simy sta trascinando il Crotone. Per questi cinque attaccanti è stata una stagione particolare. Inglese ha fatto litigare il Chievo e il Napoli, che avrebbe voluto anticipare il suo arrivo".