In questo weekend è in programma l'ultima giornata di Serie A e tiene banco l'agguerrita lotta salvezza. La bagarre per la sopravvivenza nella massima serie vede coinvolte 5 squadre separate da sole due lunghezze. Il terz'ultimo posto è occupato dal Crotone, che sarà di scena domani al San Paolo di Napoli, ma basta davvero poco per alterare le posizioni attualmente delineate.
ultimissime calcio napoli
Inglese, la Rosea: “Ha messo in contrasto Chievo e Napoli a suon di gol. ADL lo voleva a gennaio”
Inglese, la Rosea: "Ha messo in contrasto Chievo e Napoli a suon di gol. ADL lo voleva a gennaio". I dettagli
Chi ha fatto un enorme passo in avanti verso l'obiettivo è senza ombra di dubbio il Chievo Verona, vittorioso in rimonta nello scorso turno a Bologna a tinte napoletane con i prodigi di Giaccherini e Inglese. E proprio sull'attaccante di proprietà del Napoli che La Gazzetta dello Sport ha speso due righe sulle colonne odierne:
"Tutti i cannonieri delle cinque squadre hanno il piede caldo. Inglese ha realizzato la rete decisiva domenica scorsa a Bologna; Lasagna è reduce da 5 reti nelle ultime 7 giornate; Pavoletti ha rianimato il Cagliari; Antenucci ha fatto un gol contro il Benevento al 36° turno; Simy sta trascinando il Crotone. Per questi cinque attaccanti è stata una stagione particolare. Inglese ha fatto litigare il Chievo e il Napoli, che avrebbe voluto anticipare il suo arrivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA