Riprendono gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, in programma sabato alle 20:45 al Franchi contro la Fiorentina. La SSC Napoli, inoltre, ha riportato l'esito degli esami strumentali di Amir Rrahmani dopo l'infortunio con la propria nazionale.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli UFFICIALE – Rrahmani, confermato l’esito dei controlli svolti in nazionale: c’è una lesione
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Rrahmani, confermato l’esito dei controlli svolti in nazionale: c’è una lesione
Il club azzurro ha riportato l'esito degli esami strumentali del difensore dopo l'infortunio con la propria nazionale
Infortunio Rrahmani, lesione al bicipite femorale destro
—"Il gruppo è stato impegnato in una doppia seduta: al mattino gli azzurri hanno effettuato un lavoro di attivazione tecnica, mentre nel pomeriggio si è svolto un allenamento aerobico. Elmas e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le nazionali. In seguito all'infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l'esito dei primi controlli svolti in nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l'iter riabilitativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)