Dopo un giorno di riposo il Napoli ritorna ad allenarsi a Castel Volturno per prepararsi al match contro il Torino - gara valida per la 33esima giornata di Serie A che si giocherà lunedì alle 18.30. Intanto la società informa anche delle condizioni di David Ospina, ancora alle prese con l'infortunio muscolare alla coscia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Torino-Napoli, il report dell’allenamento: gli aggiornamenti su Ospina
Dopo un giorno di riposo il Napoli ritorna ad allenarsi a Castel Volturno per prepararsi al match contro il Torino – gara valida per la 33esima giornata di Serie A che si giocherà lunedì alle 18.30. Intanto la società informa anche delle...
Verso Torino-Napoli: il report dell'allenamento
Di seguito il report dell'allenamento reso noto dalla SSC Napoli sul sito ufficiale:
Dopo il successo contro la Lazio e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino in programma lunedì alle ore 18.30 La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con lavoro aerobico e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione di passing drill e partita a campo ridotto
Gli aggiornamenti sull'infortunio di Ospina
Ennesimo stop per David Ospina che ha rimediato un infortunio di natura muscolare alla coscia, di preciso si tratta di una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Una problematica che quasi sicuramente lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno una quindicina di giorni ancora.
Quest’oggi però dalla società arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni del colombiano. Il portiere infatti ha svolto, nell’odierna sessione di allenamento, terapie ma anche lavoro in palestra. Il campo però, seppur solo quello di Castel Volturno, è ancora lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA